Sobre nós

Il Bivacco del Parco Sport Hotel & Residence si trova all'interno del meraviglioso Parco nazionale della Sila a circa 1289 metri sul livello del mare, e ricade in un area di alto valore paesaggistico e faunistico, circondato da abeti bianchi, pini larici, faggi e castagni. La struttura, situata a pochi passi dal centro di Villaggio Mancuso, si trova all'ingresso del Centro Visitatori "Monaco" del Parco Nazionale della Sila, da dove partono una serie di sentieri escursionistici ben indicati e curati.  Occupa una posizione unica per chi vuole trascorrere una vacanza a contatto con la Natura. 

La struttura ha una disponibilità di 24 posti letto, con la presenza di n. 8 camere in formula Hotel, e n. 4 mini appartamenti in formula residence con angolo cottura e zona giorno.

La ristorazione è un elemento di grande caratterizzazione del Bivacco del Parco. Si garantisce un servizio rapido ed efficace con menù alla carte. Tutti i piatti sono realizzati secondo le ricette tipiche e tradizionali e con l'utiizzo di materie prime prettamente meditteranee e legate al nostro territorio. Il tutto sempre all'insegna della qualità e semplicità.

La Sala Ristorante ad unica campata si presenta molto ampia ed elegante, ideale per festeggiare ricorrenze speciali, cerimonie, colazioni di lavoro, banchetti , gruppi organizzati , con l'eventualità di utilizzo degli ampi spazi esterni del giardino e della veranda che affaccia sul Parco Nazionale della Sila. La capienza massima del salone ristorante è 150 posti a sedere.

La zona Reception / Hall situata al piano terra, è un ambiente raccolto, elegante ed accogliente. Presenta una saletta di piccola/media dimensione squisitamente arredato con divani e poltrone in legno e caminetto dedicato.  

Il Bar aperto al pubblico, si affaccai sulla veranda che da all'esterno, con giardino e zona divanetti riservati e indicati per piccoli e riservati Buffet.